Perfino le foglie portate dal vento sembrano non aver fretta. Dal paesaggio a vista d’occhio traspira una profonda quiete. Quando arriva novembre, a Burgusio inizia un periodo straordinario. Tutto appare così tranquillo, imperturbato, ma soprattutto autenticamente bello. Chi viene in Val Venosta a novembre può guardare nell'anima dell'Alto Adige. La regione appartiene di nuovo alla gente del posto. Solo pochi vacanzieri conoscono infatti la rasserenante bellezza di novembre, il numero inimmaginabile di ore di sole e il profondo silenzio che pervade montagne e valli, boschi e prati. La frenesia dell'estate è ormai passata e il Natale sembra ancora così lontano. Se a novembre decidete di trascorrere qualche giornata al Weisses Kreuz, vi aspettano infinite passeggiate nella natura più incantevole. Piacevoli ore mattutine in un letto accogliente. Una ricca colazione con una seconda o una terza tazza di cappuccino. Il più elegante wellness alpino. E i tesori dell'arte culinaria altoatesina. Proprio per tutto questo c’è novembre.
Che pace e tranquillità!
A novembre in Alto Adige.
Relax. Esperienze affascinanti. Piaceri per anima e corpo. Novembre è un periodo magico al Weisses Kreuz a Burgusio.
Due consigli personali per il mese di novembre da parte della padrona di casa Mara Theiner: una visita a Merano e un'escursione lungo il Sentiero del Sole. Chi cerca pace e tranquillità, di solito tende a evitare la città termale di Merano. A novembre, però, Merano mostra il suo lato più raccolto e affascinante. Piacevoli passeggiate lungo la Via dei Portici, lungo la Passeggiata Lungo Passirio, nei Giardini di Sissi e, naturalmente, nei giardini di Castel Trautmannsdorf, alla scoperta di adorabili negozi e ristoranti. Tutto senza confusione. A novembre, sul Sentiero del Sole non si incontra quasi nessuno. L'escursione, della durata di 3-4 ore, conduce a Malettes, un altopiano a 1.600 metri di altitudine. Lungo il percorso incontrerete panorami da sogno, boschi di latifoglie dai colori fiabeschi e persino un'enorme altalena. #lovethisplace
A novembre, il programma del Weisses Kreuz è all'insegna della dedizione e della serenità. Non solo il corpo merita cose deliziose, bensì anche l'anima e lo spirito vogliono essere nutriti. Per questo a novembre vi coccoleremo secondo tutte le regole dell'arte. E in tutta tranquillità. Con gettate di vapore giornaliere in sauna, workshop di meditazione o meravigliosi concerti. Oppure accompagnandoci in un piacevole tour in e-bike, esplorando i tesori della nostra cantina dei vini o facendo la conoscenza della tradizione del Törggelen.
Quando, se non ora? Prendetevi del tempo per voi stessi. La splendida quiete di novembre ci costringe letteralmente a fare una pausa dalla vita quotidiana. Scoprite i nostri sorprendenti pacchetti vacanza, pensati appositamente per voi. Per gli amanti dello yoga, dei piaceri culinari e per tutti coloro che hanno bisogno di staccare un po'la spina.